La regina Camilla si prende una settimana di riposo dopo aver intensificato le sue attività nei giorni scorsi
3 marzo 2024
In un periodo difficile per la famiglia reale britannica, la Regina Camilla si è distinta per il suo impegno instancabile e la sua dedizione ai doveri reali, che spesso da sola ha affrontato un calendario impegnativo.Adesso la Regina Camilla ha deciso di prendersi una pausa, anche per riposarsi un pò in vista di ulteriori impegni, tra cui la importante cerimonia del Commonwealth Day.
Dopo l'annuncio della diagnosi di cancro al Re Carlo III, e l'intervento addominale alla principessa Catherine con la convalescenza, la Regina Camilla ha assunto un ruolo centrale della Corona.
Con instancabile impegno la Regina Camilla ha proseguito con i suoi doveri, dimostrando un'energia e una dedizione straordinarie. Tuttavia, anche lei ha i suoi limiti, portandola a cancellare gli impegni fino all'11 marzo, quando alla cerimonia del Commonwealth Day la Regina Camilla rappresenterà il Re Carlo.
LEGGI ANCHE : La regina Camilla riceve i finalisti del concorso "500 parole" della BBC
Probabilmente con la pausa della Regina Camilla, sarà compito degli altri menbri della famiglia reale , soprattutto la Principessa Anna ed il Principe Edoardo, rappresentare la Corona in vari eventi, dimostrando la collaborazione e supporto tra i membri della famiglia in momenti di necessità.
Una fonte vicina alla famiglia reale ha detto che la regina Camilla è rimasta commossa nell'apprendere che il pubblico aveva mostrato così tanta simpatia nei suoi confronti quando ha dovuto assumere ulteriori incarichi nelle ultime settimane.