Il Re Felipe di Spagna riceve al Palazzo Albeniz di Barcellona, i medagliati nei Campionati Europei 2024 e nei Campionati del Mondo a Doha.
18 marzo 2024
Sua Maestà il Re Felipe VI di Spagna per onorare gli atleti del nuoto spagnolo ha ricevuto in udienza al Palazzo Albeniz di Barcellona, i medagliati dei Campionati Europei 2024, svoltisi a Eindhoven e in Croazia, e nei Campionati del Mondo a Doha.
L'incontro con il re Felipe è stato guidato da José Manuel Rodríguez Uribes, presidente del Consiglio Superiore dello Sport, e Fernando Carpena, presidente della Real Federazione Spagnola di Nuoto.
Il Ruolo del Re Felipe VI
Sua Maestà il Re Felipe VI di Spagna non solo ha dimostrato il suo supporto incontrando personalmente gli atleti, ma ha anche evidenziato l'importanza del successo sportivo nazionale.
Con la sua presenza all'evento il Re Felipe ha sottolineato l'impegno degli atleti spagnoli nel promuovere l'eccellenza e il talento a livello internazionale della Spagna.
El Rey recibe en el Palacete Albéniz de Barcelona a los medallistas de los Campeonatos Acuáticos de 2024 de Europa en Eindhoven y Croacia, y del Mundo en Doha.
— Casa de S.M. el Rey (@CasaReal) March 18, 2024
➡️https://t.co/VSQwYMEcTD pic.twitter.com/a3AO22YlqF