Articoli in evidenza:

giovedì, marzo 14, 2024

Principessa Anna e Hebridean Princess

La Principessa Anna celebra il 60° Anniversario della nave Hebridean Princess

12 marzo 2024

In occasione del sessantesimo anniversario della nave da crociera scozzese, la Hebridean Princess, Sua Altezza Reale la principessa Anna e suo marito, Sir Timothy Laurence hanno visitato la nave.

La principessa Anna, accompagnata da Sir Timothy Laurence, hanno celebrato il 60° anniversario della nave Hebridean Princess, visitandola e conoscendo la storia della nave, come il suo varo come Columba nel 1964, la sua trasformazione in un'icona del lusso dopo una ristrutturazione nel 1989, ed il suo status come destinataria del Royal Warrant, evidenziando il suo ruolo nelle crociere di lusso nelle Highlands scozzesi e nelle Ebridi.

La Storia della Hebridean Princess

Nel 1964, la nave inizialmente chiamata Columba fu varata ad Aberdeen, che poi è diventata una delle crociere di lusso più rinomate della Scozia. Dopo una significativa ristrutturazione nel 1989, la nave fu ribattezzata Hebridean Princess, distinguendosi per il suo eccezionale servizio e attenzione ai dettagli.

La Famiglia Reale e la nave Hebridean Princess

La celebrazione del sessantesimo anniversario della Hebridean Princess non è stata solo un'occasione per riflettere sul passato glorioso della nave, ma l'evento ha anche sottolineato il legame speciale con la famiglia reale, evidenziato dal noleggio della nave da parte della Regina Elisabetta II nel 2006.