Articoli in evidenza:

venerdì, marzo 15, 2024

Il Re di Giordania con i soldati

Il re di Giordania con la Brigata Militare per l'Iftar che rompe il digiuno del Ramadan

13 marzo 2024

Sua Maestà il Re Abdullah II di Giordania, Comandante Supremo delle Forze Armate, ha partecipato al banchetto dell'iftar con i ranghi della 93° Brigata Meccanizzata Principe Zeid bin Hussein, affiliata alla Regione Militare Meridionale.

Il Re di Giordania ha affermato il suo orgoglio per i membri delle Forze Armate giordane - l'Esercito Arabo nelle loro varie posizioni e la loro elevata prontezza, ed ha apprezzato i compiti che svolgono con tutta professionalità e abilità.

Il re Abdullah II di Giordania ha rotto il digiuno del Ramadan condividendo un iftar con i membri della 93° Brigata Meccanizzata Principe Zeid bin Al Hussein-

La 93° Brigata Meccanizzata Principe Zeid bin Al Hussein ha il compito di proteggere le città di Aqaba, Ma'an, Tafilah e Al Karak-

Condividendo l'iftar, il re Abdullah ha voluto manifestare la sua gratitudine per il loro servizio, in un periodo in cui il digiuno del Ramadan rappresenta uno dei cinque pilastri dell'Islam e un momento di profonda riflessione spirituale.

Re Abdullah sempre vicino ai soldati

La visita del re Abdullah alla 93° Brigata Meccanizzata non è solo un gesto di apprezzamento per le Forze Armate Giordane ma anche un'espressione del suo ruolo come Re vicino ai suoi soldati, e sempre  attento alle esigenze spirituali. La condivisione dell'iftar durante il Ramadan rappresenta un forte simbolo di unità, orgoglio e sostegno reciproco, riflettendo i valori profondi che guidano la Giordania sotto la guida del re Abdullah II.