Articoli in evidenza:

venerdì, marzo 15, 2024

Campionati di Badminton a Birmingham

Il Duca e la Duchessa di Edimburgo all'Arena Birmingham per i Campionati di Badminton

14 marzo 2024

Le Loro Altezze Reali il Duca e la Duchessa di Edimburgo hanno visitato l'Arena Birmingham per partecipare al terzo giorno dei Campionati Open di Badminton (All-England Open Badminton Championships). 

Il Duca Edoardo e la Duchessa Sofia hanno incontrato i volontari che rendono possibile l'evento, i membri del club locale, e hanno preso parte a una partita di badminton di doppio misto. 

I campionati YONEX All England Open Badminton si svolgono dal 12 al 17 marzo 2024 alla Arena Birmingham, sponsorizzati ancora una volta da YONEX.

Nel 2024 celebreremo i 125 anni da quando si svolse il primo All England Open nel 1899.

Con 155 partite e oltre 50 ore di badminton dal vivo da godersi, i Campionati offriranno sei giorni di azione di livello mondiale di fronte a un pubblico internazionale orgoglioso e appassionato.

L'All England Open Badminton Championships, o semplicemente All England, è il torneo di badminton più antico e prestigioso del mondo.  I Campionati sono stati interrotti solo due volte: durante la Prima Guerra Mondiale dal 1915 al 1919 e durante la Seconda Guerra Mondiale dal 1940 al 1946.