La regina Maxima visita il Centro di riabilitazione militare di Aardenburg
22 marzo 2024
Sua Maestà la regina Maxima dei Paesi Bassi ha visitato il Centro di riabilitazione militare Aardenburg a Doorn.La Regina Maxima ha ricevuto informazioni dal comandante del centro di riabilitazione sui diversi metodi di trattamento, sull'assistenza ai soldati finalizzata al loro ritorno nelle loro unità e sul concetto nutrizionale che fa parte del programma di riabilitazione.
La regina Maxima ha parlato con i soldati, medici e fisioterapisti della riabilitazione.
Il Centro di riabilitazione militare Aardenburg è il centro di cura e competenza del Ministero della Difesa nel campo delle cure riabilitative, della riabilitazione professionale e degli ausili ortopedici.
Il centro cura pazienti per varie condizioni legate a problemi di movimento dovuti a incidenti, ictus, malattie o difetti non congeniti.
Aardenburg offre trattamenti riabilitativi per soldati e civili, con l'obiettivo che i soldati tornino ad essere operativi e che tutti i convalescenti possano nuovamente partecipare pienamente alla società.
In Nederland revalideren gewonde Oekraïense militairen met complexe aandoeningen. In het Militair Revalidatie Centrum Aardenburg in Doorn ontvangen zij specialistische zorg. Koningin Máxima bezoekt het centrum en spreekt met militairen en medewerkers. https://t.co/SN3v0YrR8y pic.twitter.com/kbJOEq6fLT
— Koninklijk Huis (@koninklijkhuis) March 22, 2024