Articoli in evidenza:

martedì, marzo 19, 2024

Guglielmo di Lussemburgo visita Avery Dennison

Il principe Guglielmo di Lussemburgo visita l'azienda californiana Avery Dennison

19 marzo 2024

Sua Altezza Reale il Granduca ereditario Guglielmo di Lussemburgo, con il Ministro dell'Economia, Lex Delles, ha visitato, a Rodange, l'azienda californiana "Avery Dennison", specializzata in prodotti industriali - marcature, adesivi, film grafici o forniture per ufficio.

La visita si è aperta con un incontro che affronta le attività dell'azienda nel Granducato e lo sviluppo della gamma di prodotti - materiali, economia circolare e riciclo, tecnologia, esperienza del cliente.

Accompagnati dai funzionari europei e lussemburghesi, il principe Guglielmo ed il ministro hanno ricevuto spiegazioni sulla produzione continua (24h/7d) di bobine di prodotto, in particolare adesivi o etichette. Nel 2019 l'azienda aveva visto un aumento della capacità produttiva in linea con le questioni dello sviluppo sostenibile: gestione dei rifiuti, dell'acqua ed energia.

Questi prodotti grezzi sono destinati a stampanti situate principalmente in Europa che daranno alle etichette il loro aspetto finale. Possiamo trovarli in articoli di consumo quotidiano - alimentari, cosmetici o farmaceutici.