Articoli in evidenza:

venerdì, marzo 22, 2024

Camilla con i Rifles a Lisburn

La Regina Camilla celebra il coraggio e la dedizione dei Rifles, a Lisburn

21 marzo 2024

Durante la visita in Irlanda del Nord, ed in una giornata memorabile per il 2° Battaglione dei Fucilieri, la regina Camilla ha preso parte a una parata militare a Lisburn, rendendo omaggio al coraggio e determinazione dei giovani fucilieri per il loro completamento del corso di leadership junior.

Dopo la parataci ci sono stati incontri tra la regina Camilla, ufficiali e le loro famiglie che sottolineano la vicinanza tra la Monarchia e le Forze Armate.

Il tenente colonnello Dan Brown ha espresso la gratitudine per la presenza della Regina Camilla, sottolineando l'importanza del suo sostegno nel celebrare i risultati dei fucilieri. 

Regina Camilla ed i Rifles

Dal 2020, dopo aver ricevuto il titolo dal defunto duca di Edimburgo, la regina Camilla ha ricoperto il ruolo di colonnello in capo dei Rifles, dimostrando un impegno costante verso il reggimento. La cerimonia di trasferimento del ruolo, avvenuta tra il Castello di Windsor e Highgrove, ha segnato un momento significativo, sottolineando la continuità e il supporto della famiglia reale alle forze armate.

LEGGI ANCHE : La duchessa di Cornovaglia col reggimento dei fucilieri