La principessa Stefania di Lussemburgo all'inaugurazione della mostra dedicata all'artista Armand Strainchamps,
23 marzo 2024
Sua Altezza Reale la Granduchessa Ereditaria Stefania di Lussemburgo ha partecipato all'inaugurazione della mostra “IV Stagioni” in omaggio all'artista Armand Strainchamps, che si è svolta presso la sede della POSTA Lussemburghese.Alla cerimonia era anche presente Claudia Wiseler, presidente della Camera dei deputati del Lussemburgo e di Lidia Polfer, sindaco della Ville de Luxembourg.
La vita e la carriera dell'artista lussemburghese Armand Strainchamps sono commemorate attraverso la mostra “IV Seasons” organizzata presso la sede di POST Luxembourg. La mostra invita il pubblico a rendere omaggio al compianto artista Armand Strainchamps (1955 - 2023), che si distinse in diversi campi come l'incisione, la scultura e la pittura ed è visitabile gratuitamente dal lunedì al sabato.
La principessa Stefania è appassionata di arte contemporanea, ed è Presidente Onorario del Museo d'Arte Moderna Grand-Duca Jean (MUDAM).
S.A.R. la Grande-Duchesse Héritière a participé, ce mardi, au vernissage de l’expo "IV Seasons" en hommage à l’artiste 🇱🇺 #ArmandStrainchamps. Les œuvres choisies témoignent de son talent & s’illustrent dans le cadre architectural du siège de la @POST_Luxembourg. ©POST/S.Margue pic.twitter.com/N7w5mEIPuN
— Cour Grand-Ducale (@CourGrandDucale) March 22, 2024