La Principessa Claire del Belgio, vicepresidente della Fondazione Regina Paola, visita la Lotteria Nazionale
5 marzo 2024
La Principessa Claire del Belgio, recentemente nominata vicepresidente della Fondazione Regina Paola, ha visitato la Lotteria Nazionale, uno dei principali sostenitori della fondazione.
La collaborazione tra la Fondazione Regina Paola e la Lotteria Nazionale rappresenta un modello di come le istituzioni possono lavorare insieme per il bene comune, cioè sostenere progetti sociali, in particolare quelli volti all'integrazione e alla formazione di giovani vulnerabili.
All'evento la Principessa Claire e i membri del consiglio di amministrazione della fondazione Regina Paola hanno incontrato i vertici della Lotteria Nazionale, tra cui l'amministratore delegato della Lotteria Nazionale Belga, Jannie Haek.
L'incontro ha evidenziato il sostegno della Lotteria a numerosi progetti sociali, con una parte significativa dei suoi fondi destinata a iniziative promosse dalla fondazione.
Fondazione Regina Paola
Sotto la guida della Principessa Claire, la fondazione Regina Paola si impegna in quattro aree principali : sostenere progetti sociali e assegnare tre premi (Premio Speranza, Insegnamento e Terra di Futuro). I quattro assi, oltre all'assegnazione di un premio, sono accompagnati da un sostegno economico.
Principessa Claire
La visita della Principessa Claire alla Lotteria Nazionale dimostra il suo attivo coinvolgimento nelle cause sociali e nella missione della Fondazione Regina Paola. Attraverso queste azioni, la Principessa Claire si afferma come una figura chiave nel panorama sociale del Belgio, lavorando per il benessere dei giovani vulnerabili e promuovendo una società più inclusiva e solidale.
Aujourd'hui, notre CEO, @janniehaek, a reçu la Princesse Claire et d’autres membres du Conseil d'administration de la Fondation Reine Paola. Grâce à nos joueurs, nous pouvons soutenir leurs projets qui visent principalement l'intégration et la formation de jeunes vulnérables. ✨ pic.twitter.com/WOeIlqTSDJ
— Loterie Nationale (@LotNat_Belgique) March 5, 2024