Il Duca e la Duchessa di Edimburgo allo stadio Headingley di Leeds
8 marzo 2024
In occasione della Giornata internazionale della donna, il Duca e la Duchessa di Edimburgo hanno visitato lo stadio Headingley di Leeds, dove hanno incontrato la squadra di rugby femminile "Donne Rinoceronte di Leeds" e la giocatrice internazionale di rugby inglese, Amy Hardcastle.Allo stadio il Duca e la Duchessa di Edimburgo hanno potuto osservare l'allenamento delle Leeds Rhinos Women prima di consegnare i Premi Community Sport e Ricreazione per il 2024.
Al Duca di Edimburgo è stata consegnata una torta di compleanno per celebrare il suo imminente compleanno, che domenica festeggerà il suo 60° compleanno.
A questa occasione, la Duchessa Sofia ne ha approfittato per rendere un omaggio pubblico al suo marito, che domenica festeggerà il suo 60° compleanno.
La Duchessa di Edimburgo ha elogiato l'impegno del marito nel sostegno allo sport e alle cause benefiche, rivelando il profondo legame e stima reciproca. Ha ricordato l'impegno del principe Edoardo nel Premio del Duca di Edimburgo, il suo sostegno all'ambiente militare e il lavoro dietro le quinte che la coppia svolge insieme.
The Duke and Duchess of Edinburgh have visited Headingley Stadium in Leeds, to attend the Community Sport and Recreation Awards.
— The Royal Family (@RoyalFamily) March 8, 2024
🏉 Their Royal Highnesses also spoke to Leeds Rhinos female players and girls, who were taking part in Rugby League drills. Click for more.