Articoli in evidenza:

sabato, marzo 09, 2024

Duca e Duchessa di Edimburgo a Leeds

Il Duca e la Duchessa di Edimburgo allo stadio Headingley di Leeds

8 marzo 2024

In occasione della Giornata internazionale della donna, il Duca e la Duchessa di Edimburgo hanno visitato lo stadio Headingley di Leeds, dove hanno incontrato la squadra di rugby femminile "Donne Rinoceronte di Leeds" e la giocatrice internazionale di rugby inglese, Amy Hardcastle.

Allo stadio il Duca e la Duchessa di Edimburgo hanno potuto osservare l'allenamento delle Leeds Rhinos Women prima di consegnare i Premi Community Sport e Ricreazione per il 2024. 

Al Duca di Edimburgo è stata consegnata una torta di compleanno per celebrare il suo imminente compleanno, che domenica festeggerà il suo 60° compleanno.

A questa occasione, la Duchessa Sofia ne ha approfittato per rendere un omaggio pubblico al suo marito, che domenica festeggerà il suo 60° compleanno. 

La Duchessa di Edimburgo ha elogiato l'impegno del marito nel sostegno allo sport e alle cause benefiche, rivelando il profondo legame e stima reciproca. Ha ricordato l'impegno del principe Edoardo nel Premio del Duca di Edimburgo, il suo sostegno all'ambiente militare e il lavoro dietro le quinte che la coppia svolge insieme.