Articoli in evidenza:

sabato, marzo 02, 2024

Re del Bhutan a Gelephu

Il Re del Bhutan a Gelephu 

25 febbraio 2024

Sua Maestà il Re del Bhutan, Jigme Khesar Namgyel Wangchuck, si era recato a Gelephu per vedere gli sforzi continui del Bhutan per promuovere l'unità nazionale, la formazione professionale e lo sviluppo comunitario attraverso vari eventi e iniziative guidate dal Re.

Dall'avvio del programma De-suup nel 2011, che ha visto la formazione di oltre 43.000 volontari, nel Bhutan c'è un impegno costante verso il progresso e il benessere della popolazione.

Questo sforzo è stato amplificato nel 2020 con l'espansione dei centri di formazione in tutto il paese, evidenziando l'impegno del Bhutan nella preparazione e nel sostegno dei suoi cittadini a contribuire attivamente al benessere nazionale.

Il Re ha spesso cercato il suo coinvolgimento diretto e personale in diverse attività, e questi momenti riflettono l'approccio umano e attivo della monarchia verso il progresso nazionale.

Le visite del Re dek Bhutan in varie località, come Gelephu non solo mirano a supervisionare progetti di sviluppo ma anche a cementare legami con la comunità attraverso interazioni significative. Inoltre le iniziative guidate dal Re e sostenute dalla comunità, riflettono un impegno verso la crescita, lo sviluppo sostenibile e il benessere comune.