Articoli in evidenza:

sabato, marzo 09, 2024

Principessa Adrienne compie 6 anni

La principessa Adrienne festeggia il suo 6° compleanno

9 marzo 2024

La Principessa Adrienne Josephine Alice, Duchessa di Blekinge, è nata il 9 marzo 2018 all'ospedale Danderyd di Stoccolma.

La Principessa Adrienne è la 3° figlia della principessa Maddalena e di Cristoforo O'Neill, ha una sorella le principessa Leonora ed il fratello il principe Nicola, ed è 10° in linea di successione al trono svedese.

La cerimonia di battesimo si è svolta nella cappella reale del castello di Drottningholm a Stoccolma.

La principessa Adrienne ha mantenuto il titolo di Altezza reale fino a quando il Re Carlo XVI Gustavo ha deciso di togliere il titolo Altezza Reale ai figli del Principe Carlo Filippo e della Principessa Maddalena. Solo la principessa Estelle ed il principe Oscar, mantengono il titolo di Altezza Reale, in quanto figli della principessa ereditaria Vittoria, che sarà la futura regina di Svezia.

Per celebrare questo compleanno la principessa Maddalena ha pubblicato una nuova foto di sua figlia Adrienne sul profilo di Instagram con la scritta  : "Buon compleanno alla nostra dolce bambina che ora compie 6 anni! Sei gentile e amorevole e sempre pronta a dare una mano ai tuoi genitori! Ti amiamo"