La principessa Beatrice dei Paesi Bassi apre Voorhout Monumental
3 giugno 2023
Sua Altezza Reale la principessa Beatrice dei Paesi Bassi ha aperto la seconda edizione della mostra di scultura "Voorhout Monumental" sulla Lange Voorhout a L'Aia.La mostra all'aperto è organizzata da Pulchri Studio e la principessa Beatrice, protettrice di Pulchri Studio, ha ricevuto la prima copia del catalogo. Durante il tour guidato della mostra, la Principessa Beatrice ha avuto l'opportunità di incontrare personalmente gli artisti e di conversare con loro riguardo alle loro creazioni.
LEGGI ANCHE : Giornata nazionale dei mulini
La mostra "Voorhout Monumental" offre al pubblico la possibilità di immergersi nell'arte tridimensionale e di apprezzare opere di scultura e installazioni di grande valore artistico. Più di venti sculture e installazioni si possono ammirare gratuitamente lungo la suggestiva strada del Lange Voorhout.
LEGGI ANCHE : Principesse dei Paesi Bassi a Londra
La mostra "Voorhout Monumental" non si limita al Lange Voorhout, ma si estende anche alla Kloosterkerk e allo Studio Pulchri. Nella Kloosterkerk, sono esposte alcune statue che catturano l'attenzione dei visitatori con la loro maestosità e bellezza intrinseca. Al Pulchri Studio, invece, sono presentati dipinti, sculture e opere video, offrendo una prospettiva ancora più ampia dell'arte contemporanea.
Prinses Beatrix opent ‘Voorhout Monumentaal’ aan het Lange Voorhout in Den Haag. De Prinses krijgt een rondleiding en spreekt met de curatoren en een aantal kunstenaars. De tentoonstelling is tot en met 20 augustus 2023 te bezoeken. https://t.co/1xhEstw4fT pic.twitter.com/IV5ZBsQJCg
— Koninklijk Huis (@koninklijkhuis) June 3, 2023