La regina Maxima ad un centro comunitario per sostenere la Giornata dei vicini (Burendag)
13 giugno 2023
Sua Maestà la Regina Maxima dei Paesi Bassi ha visitato il centro comunitario Stichting Schets a L'Aia per sostenere la Giornata dei vicini 2023 (Burendag).Ogni anno la iniziativa Burendag, che è organizzata da Oranje Fonds e Douwe Egberts, ha l'obiettivo di celebrare e promuovere il contatto tra i vicini.
La Regina Maxima, sostenitrice di Oranje Fonds, ha dimostrato un profondo interesse per le iniziative che contribuiscono al benessere e alla coesione sociale.
Burendag, giunta alla sua 18ª edizione, offre la possibilità di partecipare diverse attività che mirano a promuovere l'unità e la diversità culturale all'interno di una comunità ed offre l'opportunità di conoscersi e di unire le forze per affrontare i problemi locali, il che alla fine si traduce in un quartiere più sicuro e amichevole.
Alle buurten kunnen zich aanmelden voor Burendag op https://t.co/YSj6vaOQA8! De dag heeft als doel om het contact tussen buren te vieren en te bevorderen. Vanwege de start van de inschrijvingen bezoekt Koningin Máxima het buurthuis van Stichting Schets. https://t.co/KB4FyuqZ3L pic.twitter.com/XPSitfszFY
— Koninklijk Huis (@koninklijkhuis) June 13, 2023