La regina Maxima dei Paesi Bassi apre la nuova sede di Qredits ad Almelo
27 giugno 2023
Sua Maestà la regina Maxima dei Paesi Bassi, membro del Comitato per l'imprenditoria olandese, ha aperto la nuova sede di Qredits ad Almelo.
Qredits, fondata nel 2009 su consiglio del Comitato per la microfinanza, svolge un ruolo fondamentale nell'aiutare gli imprenditori delle PMI ad ottenere i finanziamenti necessari per avviare o far crescere le loro attività.
Il tema dell'apertura è "Aiutare le PMI a diventare più sostenibili". Dopo l'apertura del nuovo edificio, la regina Máxima ha partecipato a un incontro con imprenditori che hanno condiviso le loro esperienze relative alla sostenibilità e al prestito per la sostenibilità delle PMI.
La regina Máxima ha anche parlato con amministratori di varie province e rappresentanti del Ministero degli affari economici e della politica climatica.
Startende, jonge én ervaren mkb-ondernemers kunnen bij non-profitorganisatie Qredits terecht voor leningen tot € 250.000, coaching en training. Koningin Máxima, lid van het Nederlands Comité voor Ondernemerschap, opent het nieuwe hoofdkantoor in Almelo.https://t.co/2ubIoDKcCY pic.twitter.com/zDSYVdbDIu
— Koninklijk Huis (@koninklijkhuis) June 27, 2023