La principessa Beatrice dei Paesi Bassi all'apertura del 76° Holland Festival
1 giugno 2023
Sua Altezza Reale la principessa Beatrice dei Paesi Bassi ha partecipato allo spettacolo di apertura del 76° Holland Festival, che si è tenuto al Teatro di Amsterdam. Questo prestigioso evento ha visto la partecipazione di importanti personalità provenienti da tutto il mondo, e la presenza della principessa Beatrice aggiunge un tocco di regalità all'occasione.
Lo spettacolo di apertura del Festival è intitolato "Passare l'aratro sulle ossa dei morti" , un lavoro teatrale eco-thriller fiabesco basato sul romanzo omonimo dell'autrice premio Nobel Olga Tokarczuk. La storia affronta temi importanti come l'attivismo, il rapporto tra uomo e animale, la mascolinità e il potere della poesia.
L'Holland Festival è il più antico e più grande festival di arti dello spettacolo nei Paesi Bassi. Si svolge ogni giugno ad Amsterdam e comprende teatro, musica, opera e danza moderna. Negli ultimi anni all'elenco delle attività del festival sono stati aggiunti multimedia, arti visive, cinema e architettura.
Het Holland Festival is een internationaal podiumkunstenfestival dat ieder jaar plaatsvindt in Amsterdam. Prinses Beatrix is bij de openingsvoorstelling van het 76ste Holland Festival in Theater Amsterdam. https://t.co/xvLAM6xd4F pic.twitter.com/ZPb5i9iRdX
— Koninklijk Huis (@koninklijkhuis) June 1, 2023