Il Re Felipe di Spagna riceve il presidente del Gruppo Freixenet
6 giugno 2023
Sua Maestà il Re Felipe VI di Spagna ha ricevuto il presidente del Gruppo Freixenet, Alfred Oetker, al Palazzo Albéniz di Barcellona, che è venuto accompagnato da una delegazione del Gruppo, in occasione di aver sostituito José Luis Bonet, presidente onorario di Freixenet, come presidente del Gruppo.
Il Gruppo Freixenet si dedica con passione e dedizione alla produzione di vino dal lontano 1861. Oltre 150 anni di storia hanno portato questa azienda a diventare uno dei leader indiscussi nel settore vinicolo spagnolo e il principale produttore mondiale di vini spumanti di qualità realizzati con il metodo tradizionale. La sua sede, situata a Sant Sadurní d'Anoia, nella meravigliosa regione vinicola di Barcellona, rappresenta il cuore pulsante di un impero vinicolo che si estende su diverse aree viticole in Europa e America, con filiali commerciali distribuite strategicamente in tutto il mondo.
Nel 2018, il Gruppo Freixenet ha siglato una alleanza con Henkell, per creare il gruppo Henkell Freixenet, che ha consolidato la posizione del Gruppo come leader mondiale nel settore degli spumanti.
El Rey recibe en el Palacete Albéniz de Barcelona al presidente del @GrupoFreixenet, Alfred Oetker, acompañado por una delegación del Grupo.
— Casa de S.M. el Rey (@CasaReal) June 6, 2023
➡️https://t.co/xnx1UKPhWp pic.twitter.com/RPj2QixyGo