Articoli in evidenza:

lunedì, maggio 15, 2023

Logo del matrimonio reale

Logo del matrimonio del  principe ereditario Hussein e Rajwa Khalid Alseif

14 maggio 2023

Il 1° giugno 2023 segnerà un giorno di grande importanza per il Regno di Giordania, poiché il principe ereditario Hussein, figlio maggiore del re Abdullah II e della regina Rania, convolerà a nozze con Rajwa Khalid Alseif. 

Mentre l'evento si avvicina, la corte reale hashemita ha rivelato il logo ufficiale che sarà utilizzato in tutti gli aspetti dell'evento, dai decori agli inviti, e servirà a unire le due giovani coppie in una celebrazione collettiva.

Il logo ufficiale del matrimonio reale è stato creato con grande attenzione che rappresenta un messaggio di gioia e felicità, con il significato arabo di "ci rallegriamo", un simbolo di buon auspicio per la coppia reale e il popolo giordano, che si prepara a celebrare questa occasione speciale.

Ecco il messaggio della corte reale hashemita :

Con l'avvicinarsi della data del matrimonio di SAR il principe ereditario Al Hussein e la signorina Rajwa Khalid Alseif, siamo lieti di condividere il logo ufficiale per celebrare l'occasione, che in arabo significa "ci rallegriamo"

La notizia dell'imminente matrimonio reale è stata accolta con grande entusiasmo in tutto il paese ed oltre i suoi confini.  La coppia aveva annunciato il fidanzamento nell'agosto 2022 ed la data del matrimonio era stato fissato nel dicembre dello stesso anno. 

Il principe ereditario Hussein è il figlio maggiore del re Abdullah II e della regina Rania di Giordania e primo in linea di successione al trono del paese.

Rajwa Khaled bin Musaed bin Saif bin Abdulaziz Al Saif è nato a Riyadh il 28 aprile 1994 da Khalid bin Musaed Al-Saif, un uomo d'affari saudita, e Azza bint Naif Al-Sudairi. Dopo il suo matrimonio, diventerà la principessa ereditaria di Giordania.