La regina Rania di Giordania organizza la festa dedicata a Rajwa Al-Saif, la futura sposa del principe ereditario Hussein
22 maggio 2023
Sua Maestà la Regina Rania di Giordania ha organizzato una splendida serata dedicata a Rajwa Al-Saif, la futura sposa del principe ereditario Hussein , un evento segna l'inizio dei festeggiamenti di questo matrimonio che si terrà il 1° giugno.
Dalle foto condivise dell'henné, confermano che Rajwa Al-Saif ha già conquistato il cuore della sua futura suocera, dove sono state invitate tutte le donne della famiglia reale hashemita, inclusi le due figlie del Re Abdullah e della Regina Rania, le principesse Iman e Salma, che pochi giorni si è laureata in archeologia all'università della California.
Durante questa serata, la futura sposa indossava un abito bianco e un velo, entrambi splendidamente ricamati con fili d'oro. Questa tunica tradizionale è stata creata dalla stilista saudita Honayda Serafi.
La festa dell'henné è un evento che si tiene pochi giorni prima del matrimonio musulmano. Durante questa cerimonia, alla sposa vengono disegnati motivi all'henné sulle mani, secondo la tradizione per proteggerla dal malocchio.
Solo poche settimane fa, la regina Rania aveva ospitato la festa dell'henné per sua figlia, la principessa Iman, che si è sposata lo scorso marzo con Jameel Alexander Thermiotis.
Nel frattempo il Re Abdullah II ha in programma di ospitare una serata riservata agli uomini per suo figlio, il principe Hussein , prevista il 31 maggio.