Il Principe Daniele apre il Campionato sulla Imprenditoria giovanile svedese e consegna il premio
23 maggio 2023
Il Principe Daniele ha partecipato con entusiasmo all'inaugurazione del Campionato Imprenditoria giovanile svedese presso la Fiera di Stoccolma ad Älvsjö. Questo evento annuale è diventato un punto di riferimento per i giovani imprenditori svedesi che hanno dimostrato straordinarie capacità innovative e di leadership.
Il Principe Daniele, rivolgendosi ai giovani imprenditori riuniti, ha tenuto il discorso di apertura : ""È un grande onore per me essere qui oggi con voi. Ogni singolo imprenditore che partecipa a questa competizione rappresenta una promessa per il futuro. Siete voi che porterete avanti l'eredità svedese di innovazione, libertà di pensiero e spirito imprenditoriale. La vostra dedizione e passione sono un esempio per tutti noi".
Alla cerimonia il Principe Daniele ha anche consegnato il premio SvD Affärsbragd ai fondatori della società Miljonbemanning.
Il Campionato sull'Imprenditorialità Giovanile è un evento che si tiene ogni anno dove i vincitori delle 24 regioni si riuniscono per competere per il prestigioso titolo del Campionato Svedese. Questo campionato si sviluppa nell'arco di due intensi giorni, in cui centinaia di aziende provenienti da tutto il paese si danno appuntamento per esporre e vendere i loro prodotti, mostrando il meglio delle loro idee imprenditoriali.