La principessa del Galles sostiene Dame Kelly Holmes Trust per la salute mentale
16 maggio 2023
Sua Altezza Reale la principessa del Galles, con il suo impegno che la contraddistingue per la salute mentale, si è recata a Bath per visitare e sostenere il Dame Kelly Holmes Trust.Dame Kelly Holmes Trust è un ente di beneficenza istituito dall'atleta nel 2008, che utilizza star dello sport come mentori per aiutare i giovani a trovare le capacità e la fiducia in se stessi, necessario per avere successo nell'istruzione, nel lavoro e nella vita.
La Principessa del Galles ha trascorso del tempo con gli studenti della St Katherine's School di Bristol ed anche con Zara McDermott, una personalità nota nel Regno Unito che conta oltre 1,7 milioni di follower su Instagram, che utilizza la sua visibilità per sostenere varie cause, tra cui il programma promosso da Kelly Holmes.
La Principessa del Galles ha discusso con giovani studentesse, ascoltando le loro esperienze scolastiche, le sfide familiari che affrontano e i benefici di avere un mentore proveniente dal mondo dello sport.
It was a pleasure to chat about social and emotional development with you and to have #ShapingUs Champion Zara McDermott here with us this #MentalHealthAwarenessWeek@Earlychildhood pic.twitter.com/LVMCf1Jlyr
— The Prince and Princess of Wales (@KensingtonRoyal) May 16, 2023