Articoli in evidenza:

giovedì, maggio 25, 2023

Forum Marchi Rinomati Spagnoli

Il Re Felipe di Spagna alla riunione della Fondazione del Forum dei Marchi Rinomati Spagnoli (FMRE).

23 maggio 2023

Sua Maestà il Re Felipe VI di Spagna ha presieduto la riunione d'onore della Fondazione del Forum dei Marchi Rinomati Spagnoli (FMRE), che promuove il marchio, l'innovazione e il design, contribuendo a rafforzare l'immagine delle aziende spagnole. 

All'ordine del giorno, il direttore generale di FMRE ha presentato le linee strategiche ed i principali progetti dell'organizzazione ed il direttore del "Reputation Lab" ha illustrato il nuovo studio "RepCore Nations 2023": "La reputazione della Spagna nel mondo".

Al termine dell'incontro, il Ministro dell'Industria, del Commercio e del Turismo ha tenuto un discorso dal titolo: "L'immagine internazionale della Spagna come elemento di competitività dell'economia spagnola".

Fondato nel 1999, il Forum dei Marchi Spagnoli Rinomati (FMRE) è composta da oltre cento delle principali aziende spagnole con marchi leader nei rispettivi settori, con l'obiettivo nel promuovere  a livello internazionale l'economia spagnola e consolidare l'immagine della Spagna e delle sue imprese.