Il principe William visita Loftus Road in occasione del 6° anniversario dell'incendio della Grenfell Tower
26 maggio 2023
In occasione del 6° anniversario del tragico incendio di Greenfell Tower, il principe ereditario William si è recato a Loftus Road di Londra.Questa tragedia, avvenuta il 14 giugno 2017, ha causato la morte di 72 persone, e da allora il Principe di Galles si è interessato al sostegno delle persone colpite da questo evento traumatico.
Durante la visita, il principe William ha incontrato il direttore generale ed il personale del QPR Trust, per conoscere da vicino il lavoro svolto dal club nel supportare le persone colpite dall'incendio.
Il Principe William ha anche trascorso del tempo con i sopravvissuti dell'incendio, ascoltando le loro esperienze e condividendo la loro passione per il calcio, e ovviamente si è discusso di come il calcio abbia rappresentato un'ancora di salvezza per molte persone coinvolte nella tragedia.
Il QPR Trust, insieme al club calcistico, continua a lavorare per offrire supporto e assistenza alle persone colpite dall'incendio della Grenfell Tower ed il suo impegno per la comunità si estende al calcio, con il loro lavoro di sensibilizzazione che include lo sviluppo personale per i giovani nell'area locale.
💚
— The Prince and Princess of Wales (@KensingtonRoyal) May 26, 2023
A great afternoon spent hearing about the incredible work that @QPR has done to support the Grenfell community over the past six years. The disaster has had a lasting impact on those affected but football has provided a much needed lifeline to many.
QPR’s support for the… pic.twitter.com/GgC9WVrY4l