La duchessa di Edimburgo alla prima serata di beneficenza per sostenere la Fondazione Oscar
30 maggio 2023
Sua Altezza Reale la duchessa di Edimburgo ha partecipato alla prima serata di beneficenza per sostenere la Fondazione OSCAR, che si è svolta all'Hotel Nobu di Londra.Alla serata di beneficenza erano presenti 250 ospiti allo scopo di raccogliere fondi per ragazze e ragazzi svantaggiati che vivono nelle comunità più emarginate dell'India, organizzata con una cena indiana, un'asta animata, musica dal vivo e balli.
Grazie alla partecipazione della Duchessa di Edimburgo e degli altri ospiti generosi, è stato possibile raccogliere una considerevole somma di denaro per sostenere i progetti della Fondazione OSCAR, che saranno utilizzati per garantire l'accesso all'istruzione a migliaia di bambini e giovani che vivono in condizioni di estrema povertà.
La Duchessa di Edimbirgo è patrona della Fondazione OSCAR, un'organizzazione fondata da Ashok Rathod nel 2006 che si impegna a sostenere l'istruzione dei bambini nelle comunità più svantaggiate dell'India, utilizzando il calcio come strumento per insegnare loro l'importanza dell'istruzione.
L'obiettivo è fornire a questi giovani le competenze e le capacità necessarie per sconfiggere la povertà nelle generazioni future.
Delighted to host @OSCAR_fdn's amazing Royal Patron, HRH The Duchess of Edinburgh GVCO at the first @OSCAR_fdn Ball, London. 250 guests enjoyed an Indian dinner, a spirited auction, live music & dancing with @HDHAMIMUSIC & talks from OSCAR's @ashokrathod04 @LuMagrawPR #charity pic.twitter.com/rlTkOnwdJb
— OSCAR International (@OscarUKTour) May 30, 2023