Il principe Daniele di Svezia visita la Scuola di Economie per discutere con gli studenti verso l'imprenditorialità
18 maggio 2023
Sua Altezza Reale il principe Daniele di Svezia ha visitato la Scuola di Economie di Stoccolma per parlare di imprenditorialità.Con questo evento il Principe Daniele ha portato gli ispiratori della Prince Daniel Fellowship, a condividere esperienze ed ad ispirare gli studenti nel campo dell'imprenditorialità e quindi gli studenti hanno avuto l'opportunità di interagire con figure di successo e acquisire preziose conoscenze e ispirazioni per perseguire i propri sogni imprenditoriali.
La conferenza tre membri della Prince Daniel Fellowship (Caroline Walerud, Johan Skarborg e Niklas Adalberth) attraverso storie coinvolgenti ed aneddoti, hanno illustrato le sfide e le opportunità che si presentano lungo il percorso imprenditoriale, fornendo agli studenti una prospettiva unica sul mondo degli affari.
Dopo la conferenza, è seguita una tavola rotonda, in cui il Principe Daniele e gli ispiratori si sono uniti agli studenti per approfondire ulteriormente gli argomenti trattati durante la conferenza che ha consentito agli studenti di ottenere consigli pratici e approfondire la comprensione delle sfide e delle opportunità nell'ambito imprenditoriale.
Prince Daniel Fellowship si impegna a ispirare i giovani a diventare imprenditori e a sostenere le imprese attraverso il tutoraggio, promuovendo un ambiente favorevole all'innovazione e alla crescita economica. In collaborazione con l'Accademia delle Scienze dell'Ingegneria (IVA), il progetto si propone di sviluppare la competenza e la competitività della Svezia, offrendo un futuro promettente ai giovani imprenditori del paese.