La principessa Iman si è sposata con Jameel Thermiotis al palazzo di Beit Al-Urdon
12 marzo 2023
La principessa Iman di Giordania ha sposato Jameel Alexander Thermiotis in una cerimonia nel palazzo Beit Al-Urdon di Amman, residenza ufficiale del re Abdullah II e della regina Rania dal 2005, alla quale hanno partecipato la famiglia reale ed un certo numero di dignitari.La principessa Iman, figlia del re Abdullah e della regina Rania, ha indossato un tradizionale abito da sposa bianco con maniche con polsini in pizzo con un velo con una tiara che indossò sua nonna, la principessa Muna, quando nel 1961 sposò il re Hussein di Giordania. Uno dei loro 4 figli è l'attuale re Abdullah II.
Il matrimonio delle principessa Iman anticipa quello del fratello maggiore, il principe ereditario Hussein che sposerà Rajwa Al-Saif il 1 giugno.
La Corte Reale Hascemite aveva annunciato il fidanzamento della principessa Iman il luglio 2022 e poi l'imminente matrimonio con Jameel Alexander Thermiotis, un giovane uomo d'affari, capo di una società di venture capital di New York da lui fondata nel 2015.
La principessa Iman aveva incontrato il futuro marito a New York tre anni fa, mentre studiava alla Università Georgetown mentre Jimmy ha conseguito un master in Business Administration in Florida.
Pochi giorni prima del matrimonio la regina Rania aveva ospitato la festa all'henné di sua figlia.