La regina Letizia di Spagna riceve i rappresentanti della rivista MagasIN
24 marzo 2023
Sua Maestà la regina Letizia di Spagna ha ricevuto in udienza al Palazzo de La Zarzuela una rappresentanza del Comitato Editoriale della rivista di El Español "MagasIN", il primo portale femminile di un quotidiano nativo digitale.
Con questo incontro la regina Letizia continua a dimostrare la sua attenzione verso le questioni che interessano le donne, sempre impegnata nella promozione della parità di genere, e questo nuovo progetto di El Español, lanciato il 2 marzo 2020, è sicuramente un passo avanti in questo senso. "MagasIN" è una rivista femminile che si occupa di questioni che interessano le donne, come la salute in tutte le sue fasi, le problematiche legate al lavoro e alla conciliazione familiare, e le ripercussioni della violenza di genere.
In questa rivista appaiono anche professionisti di diversi settori, come la medicina, l'industria, gli affari, l'esercito, la cultura, lo sport e persino la politica, che raccontano le loro esperienze e mettono in luce il loro lavoro e il loro impegno.
Uno dei contenuti più rilevanti di "MagasIN" è incentrato sulle "Protagoniste", donne tanto importanti quanto sconosciute, che hanno contribuito con la loro azione a migliorare i livelli di parità tra uomini e donne. È importante dare voce a queste donne, che spesso vengono ignorate dalla stampa e dai media mainstream.
La Reina recibe en audiencia a una representación del Consejo Editorial de “MagasIN”.
— Casa de S.M. el Rey (@CasaReal) March 24, 2023
➡️https://t.co/4nhjLK4flu pic.twitter.com/5VpiRgn357