Il Re Felipe di Spagna presiede l'atto commemorativo del 30° anniversario della sua laurea in Giurisprudenza presso l'Università Autonoma di Madrid
Al suo arrivo, il Re Felipe è stato ricevuto dal Ministro dell'Università, Joan Subirats, dal rettore dell'Università Autonoma di Madrid, e dal preside della Facoltà di Giurisprudenza dell'Università Autonoma di Madrid e da altre autorità.
Dopo i saluti e la foto di gruppo con membri della facoltà accademica, Don Felipe ha firmato l'Albo d'Onore dell'Università. Successivamente, Don Felipe è entrato nell'aula “Tomás y Valiente” della Facoltà di Giurisprudenza, ha preso posto al tavolo presidenziale dove il Rettore dell'Università Autonoma di Madrid ha aperto i lavori seguito da diversi interventi. A questo è seguito l'intervento del Re di Spagna che ha evidenziato la collezione di ricordi durante il periodo dei suoi studi all'Università Autonoma di Madrid (Dall'ottobre 1988 al giugno 1993)
A conclusione della visita, il Re Felipe ha tenuto un incontro con i presenti all'atto commemorativo del 30° anniversario della sua Laurea in Giurisprudenza.
Il Re Felipe è il Presidente Onorario della Associazione Alunni UAM e nel novembre 2018 aveva visitato la mostra "Universidad Autónoma de Madrid: 50 anni di costruzione del futuro" in occasione del suo 50° anniversario.
El Rey ha presidido el acto conmemorativo del 30º aniversario desde que se licenció en Derecho en la Universidad Autónoma de Madrid.
— Casa de S.M. el Rey (@CasaReal) March 16, 2023
➡️https://t.co/Wtdxa58m0h pic.twitter.com/bfoSfTaHZa