Il Granduca Ereditario di Lussemburgo incontra i responsabili ed esperti di Think Tank
20 marzo 2023
Sua Altezza Reale il Granduca Ereditario di Lussemburgo ha incontrato gli esperti del Think Tank per discutere delle prospettive future del nostro amato Paese.I responsabili ed esperti multidisciplinari del 'Think Tank' gli hanno presentato la loro metodologia di lavoro all'insegna del rigore, dell'apertura, della trasparenza e della flessibilità.
Il Principe Guglielmo, molto attento alla situazione del Paese, ha discusso con IDEA della situazione del mercato immobiliare e di una visione territoriale per il Lussemburgo entro il 2050.
Lanciato nel 2014 dalla Camera di commercio lussemburghese, il think tank "IDEA Foundation" alimenta il dibattito pubblico sulle principali sfide socio-economiche in Lussemburgo, e queste riflessioni, realizzate in collaborazione con istituzioni nazionali e internazionali, consentono di anticipare e plasmare il futuro del Granducato di Lussemburgo.
💡 S.A.R. le Grand-Duc Héritier a rencontré les dirigeants & les experts pluridisciplinaires du #ThinkTank @FondationIDEA dont la mission consiste à alimenter le débat public autour des défis socioéconomiques 🇱🇺 afin d’en tirer des propositions concrètes. ©C.Petit/@ccluxembourg pic.twitter.com/vSxDwdAxTP
— Cour Grand-Ducale (@CourGrandDucale) March 21, 2023