La famiglia del Principe di Monaco al 67° Ballo della Rosa
25 marzo 2023
Si è tenuta la 67°edizione del Ballo della Rosa, un prestigioso evento mondano e di beneficenza che si svolge ogni anno a sostegno della Fondazione Principessa Grace, di cui la principessa Carolina è il presidente.Anche il Principe Alberto II ha preso parte all'evento senza però la Principessa Charlene.
La serata si è svolta nella Salle des Etoiles dello Sporting Monte-Carlo, magnificamente decorata, dove la principessa Carolina è stata la protagonista della serata, affiancata dai suoi figli e figliastri, che non hanno mai mancato l'evento.
Tra di loro, Andrea Casiraghi, arrivato con la moglie Tatiana Santo Domingo, Pierre Casiraghi e sua moglie Beatrice Borromeo, la principessa Alexandra di Hannover con il fidanzato Ben-Sylvester Strautmann, e la bellissima Charlotte Casiraghi, primogenita di Carolina, ambasciatrice di Chanel e sempre impeccabile nei suoi outfit.
Il Ballo della Rosa è una serata di beneficenza organizzata dalla Société des Bains de Mer (SBM), che attira l'elite e l'alta società internazionale per il primo grande evento sociale dell'anno. La sua aura è tale da attrarre anche persone anonime che vogliono vivere il sogno e la magia di Monaco.
Quest'anno, la Principessa Carolina ha voluto rendere omaggio alla cultura di Bollywood, che ha ispirato gli abiti sfoggiati dalla famiglia principesca e dai loro ospiti al tappeto rosso.