La principessa Caterina di Serbia ricevi giovani che sostengono l'iniziativa 'I Bambini che aiutano bambini'
22 marzo 2023
La principessa Caterina di Serbia ha sempre creduto quanto sia importante educare i giovani alla generosità ed all'empatia, e la sua iniziativa benefica "Kids helping children" ha ricevuto il sostegno di tre scuole internazionali di Belgrado, e gli studenti di queste scuole hanno dimostrato il loro grande cuore, donando dei regali ai loro coetanei in difficoltà per la prossima Pasqua.Gli studenti delle scuole internazionali di Belgrado hanno portato i loro doni al Palazzo Reale, sapendo che sarebbero stati consegnati ai loro coetanei in difficoltà per la prossima Pasqua. È stato un momento di grande emozione e commozione, che ha dimostrato ancora una volta l'importanza del dare.
Questi giovani studenti hanno dimostrato un forte senso di responsabilità sociale che hanno seguito il costante impegno della principessa Caterina a favore delle persone meno fortunate e vulnerabili.
La principessa Caterina ha parlato dell'importanza del dare, ed ha espresso la sua gratitudine ai giovani studenti ed ai loro insegnanti per aver sostenuto questa nobile causa : "Sono molto orgogliosa e grata a tutti i meravigliosi bambini delle scuole internazionali di Belgrado, nonché ai loro insegnanti e scuole, per aver sostenuto il nostro progetto di beneficenza. Anche se così piccoli, questi bambini hanno dimostrato di avere la consapevolezza e la compassione per aiutare i loro coetanei vulnerabili e portare loro il dono più prezioso che possano ricevere - sapere che non vengono dimenticati e che sono amati".