Articoli in evidenza:

mercoledì, marzo 29, 2023

Sovrani premiano allevatori svedesi

Il re Carlo Gustavo e la regina Silvia premiano  allevatori svedesi e l'imprenditore lattiero-caseario dell'anno.

27 marzo 2023

Le Loro Maestà il re Carlo XVI Gustavo e la regina Silvia di Svezia hanno premiato gli allevatori svedesi e l'imprenditore lattiero-caseario dell'anno, durante la cerimonia di premiazione delle medaglie d'oro della Federazione degli agricoltori (LRF).

I Sovrani di Svezia hanno espresso il loro apprezzamento per l'impegno degli agricoltori svedesi, congratulandosi con il vincitore della medaglia d'oro e il caseificio dell'anno 2023. Durante il loro discorso, hanno dichiarato: "La regina ed io siamo molto lieti di ricevervi oggi al castello, per ringraziarvi per il vostro impegno per la Svezia. Faccio i miei complimenti al destinatario di quest'anno della medaglia d'oro ed al caseificio dell'anno 2023. "

Per ottenere la prestigiosa LRF Milk Gold Medal, gli allevatori devono dimostrare di aver consegnato latte di qualità eccellente da mucche sane per almeno 23 anni, e questo dimostra l'importanza dell'eccellenza e dell'impegno nella produzione di prodotti alimentari di alta qualità per il benessere della Svezia.