La Principessa Anna visita una fattoria per sostenere il settore agricolo ed il programma 'Monitor Farm'
La fattoria Cowbog, una delle nove aziende agricole monitorate in Scozia, ha ospitato la principessa Anna, Patrona di Scotch Chef's Club, per mostrare il lavoro svolto per far avanzare l'agricoltura in Scozia. Il programma Monitor Farm mira ad aiutare le aziende agricole a raggiungere la sostenibilità economica, sociale e ambientale attraverso lo scambio di conoscenze tra agricoltori, specialisti ed esperti.
La fattoria Cowbog è un'azienda agricola mista di 242 ettari con un accordo di agricoltura a contratto con Roxburgh Estates. La famiglia Wilson gestisce l'attività e ha mostrato alla Principessa Anna le loro stalle, i campi e l'impresa di agriturismo della fattoria. Durante la visita, sono state discusse importanti questioni, tra cui la rotazione dei seminativi, la biodiversità e la sostenibilità ambientale.
La Principessa Anna ha anche partecipato alla cerimonia di piantumazione di un albero della gomma, ha firmato il libro dei visitatori della fattoria, ha svelato una targa in ricordo della sua visita ed ha ricevuto un regalo.
La Principessa Anna ha sempre dimostrato di essere una vera sostenitrice dell'agricoltura scozzese, e per una fattoria è sempre un grande onore ricevere un membro della Famiglia Reale.
Many thanks to the Wilson family, who hosted a visit from HRH The Princess Royal yesterday at Cowbog Farm, one of the nine Monitor Farms. The Princess was given a guided tour of the farm, unveiled a plaque, and planted a gum tree.
— QMS (@qmscotland) March 24, 2023
More info here: https://t.co/uqJJwbU5rE pic.twitter.com/C91dNYAVA9