La visita della Principessa Anna e di Sir Timothy Laurence in Nuova Zelanda
14 15 febbraio 2023
Sua Altezza Reale la principessa Anna, accompagnata da Sir Timothy Laurence, è arrivata all'aeroporto internazionale di Wellington in Nuova Zelanda, dove è stata ricevuta dal Governatore Generale, Dame Cindy Kiro alla Government House di Wellington.La principessa reale ha anche incontrato il Primo Ministro della Nuova Zelanda, Cristoforo Hipkins e quindi ha visitato il National Crisis Management Center presso l'Executive Wing di Wellington per incontrare le persone coinvolte al ciclone Gabriella.
In qualità di colonnello in capo dei Corpi reali del Genio della Nuova Zelanda, la principessa Anna ha partecipato ad un ricevimento in occasione del centenario del Corpo.
La giornata si è conclusa al National War Memorial di Wellington, dove la principessa Anna ha partecipato a un servizio di commemorazione ed ha deposto una corona sulla tomba del milite ignoto.
🇳🇿 As Colonel-in-Chief of the Royal New Zealand Corps of Signals, The Princess Royal has joined celebrations in Wellington to mark the Corps' centenary.
— The Royal Family (@RoyalFamily) February 17, 2023
Read more about Her Royal Highness's week in the country.