Re Felipe di Spagna inaugura MWC Barcellona
febbraio 2023
Sua Maestà il Re Felipe VI di Spagna ha presieduto la cena ufficiale di "MWC Barcellona 2023" ed il giorno successivo ha inaugurato il "MWC Barcellona", che con il motto "Velocità", ha sette padiglioni situati nella Fiera di Barcellona e più di 2.000 aziende espositrici, che si terranno tra il 27 febbraio e il 2 marzo.Alla cena dopo gli interventi del Sindaco di Barcellona, del Direttore Generale di GSMA, del Presidente della Generalitat della Catalogna e del Presidente del Governo, anche il Re Felipe ha parlato.
Dopo aver ringraziato per essere giunti alla 17° edizione di questo congresso internazionale Re Felipe ha affermato : "Senza dubbio, questo evento continua a rappresentare la migliore opportunità per conoscere e condividere prospettive e punti di vista su questioni attuali nel settore e per scoprire come la tecnologia mobile sta aiutando ad affrontare le preoccupazioni del mondo reale e ad abbracciare le opportunità del mondo reale. Un congresso che ci permette di guardare al futuro delle nostre società".
Dopo la cena ufficiale del "MWC Barcellona 2023", è stato consegnato il Premio GSMA Chairman a diverse persone nel settore delle Telecomunicazioni,Tecnologia ed Innovazione.
"MWC Barcelona" è l'incontro mondiale di riferimento che riunisce a Barcellona le principali aziende e professionisti del settore delle telecomunicazioni mobili e dove dal 2006 si incontrano i massimi rappresentanti dell'innovazione tecnologica, anticipando le linee dello scenario digitale che attende nel futuro. Alcune delle novità che ci attendono nella nuova edizione sono : 6G, il metaverso, le novità nei telefoni cellulari e l'Industria 4.0 più sostenibile.
Tras asistir a la presentación de las novedades y las startups destacadas del #MWC23 Barcelona, el Rey ha realizado un recorrido por algunos de los expositores de esta edición.
— Casa de S.M. el Rey (@CasaReal) February 27, 2023
➡️https://t.co/d6lJi5sWaE pic.twitter.com/zBMjweSnRp