Re Felipe approfitta di due giorni di ferie per sciare a Baqueira
17 febbraio2023
Baqueira è una località di sport invernali dei Pirenei, nella comarca della Val d'Aran, una località molto apprezzata dalla famiglia reale spagnola, in particolare dall'Infanta Cristina e dal re Juan Carlos.Re Felipe ha approfittato di due giorni di ferie per sciare in questo località, in quanto è uno dei due sport preferiti che ovviamente può farlo solo quando i suoi impegni lo consentono.
Don Felipe conosce bene Baqueira Beret da quando da bambino, con la famiglia reale trascorreva alcuni giorni a Natale con parenti come il re Costantino, fratello di Doña Sofía, ed i suoi figli o con i figli dell'Infanta Pilar.
Re Felipe è arrivato a Baqueira in modo discreto ma è stato notato dai turisti ed il giorno dopo sono arrivati giornalisti e paparazzi per fotografare il sovrano sulle piste. La regina Letizia non era presente.
Il re Felipe non ha accompagnato la madre, la Regina Sofia, e le due sorelle, Elena e Cristina, in Grecia per assistere alla cerimonia religiosa celebrata a 40 giorni dalla morte del re Costantino II. Re Felipe è andato al funerale di suo zio ad Atene un mese fa.
EGOS | Estas son las fotos del Rey Felipe VI esquiando en Baqueira, poco después de Urdangarin https://t.co/4BV1CNnxRk
— La Razón (@larazon_es) February 18, 2023