La regina Camilla al ricevimento del suo circolo letterario che diventa associazione
23 febbraio 2023
Dopo alcuni giorni di isolamento a causa di essere positiva al covid-19, la regina Camilla ha partecipato ad un ricevimento in occasione del secondo anniversario del suo club letterario, che si è svolto a Clarence House.Al ricevimento, la regina Camilla ha annunciato che il suo club è diventato ufficialmente un ente di beneficenza e l'associazione porta il nome di 'The Queen's Reading Room' la cui missione è aiutare più persone a leggere libri che arricchiscono la vita e di colmare il divario tra scrittori e lettori attraverso contenuti letterari accessibili, educativi e gratuiti.
Anche il Re Carlo era presente al ricevimento, dove la regina Camilla ha invitato autori, mecenati e persone che sostengono la sua associazione.
Joined by The King, Her Majesty hosted the Reception in celebration of the second anniversary of The Queen’s Reading Room, which has been newly announced as a charity.
— The Royal Family (@RoyalFamily) February 23, 2023
The online community celebrates books from around the world and the extraordinary people who create them. pic.twitter.com/VcjKvZkRm0