La regina Letizia di Spagna riceve i rappresentanti di Atresmedia e Mutua Madrilena
15 febbraio 2023
Sua Maestà la regina Letizia di Spagna ha ricevuto i rappresentanti di Atresmedia e della Fondazione Mutua Madrilena al Palazzo della Zarzuela di Madrid.Doña Letizia ha ricevuto informazione sui risultati del Macrostudio III sulla violenza di genere, una indagine inquadrata nell’ambito dell’iniziativa "Contro i maltrattamenti, Tolleranza Zero", che entrambe le entità stanno sviluppando da sette anni.
Questa iniziativa promuove lo sradicamento dell'abuso e della violenza in tutte le sue forme, attraverso una cultura del rispetto e della tolleranza, sensibilizzando la società sull'importanza fondamentale della denuncia dell'abuso e della violenza, nonché promuovendo il dialogo e l'educazione per prevenire questi comportamenti.
Atresmedia è uno dei principali gruppi di comunicazione in Spagna e la Fondazione Mutua Madrilena è una fondazione privata senza scopo di lucro costituita nel 2003 dalla compagnia assicurativa Mutua Madrilena.
La Reina se reúne, en el Palacio de la Zarzuela, con una representación de Atresmedia y de la Fundación Mutua Madrileña para conocer los resultados del “III Macroestudio sobre violencia de género” que desarrollan ambas entidades.
— Casa de S.M. el Rey (@CasaReal) February 15, 2023
➡️https://t.co/stVi6XLi9X pic.twitter.com/exBtkwBQBo