Annunciata la data del matrimonio della principessa Iman di Giordania
5 marzo 2023
La Corte Reale Hashemite ha annunciato che la principessa Iman sposerà il suo fidanzato, Jameel Alessandro Thermiotis, il 12 marzo e non sono stati annunciati ulteriori dettagli, inclusa il luogo dove si svolgerà la cerimonia.
La corte reale hashemita aveva annunciato il fidanzamento della principessa Iman con Jameel Alessandro Thermiotis il 5 luglio 2022.
Dopo l'annuncio della data del matrimonio, la regina Rania ha condiviso un video di sua figlia, la principessa Iman, con i suoi genitori che cresce ed alla fine si vede la futuro sposa con la tiara che la regina ha indossato nei ritratti ufficiali ed in alcune visite di stato, ma non si sa se la principessa la indosserà al suo matrimonio. Nel video si vede anche la regina Rania mentre probabilmente guarda sua figlia con il suo abito da sposa (che però non si vede).
Jameel Alessandro Thermiotis è nato a Caracas, in Venezuela, nel 1994 ed è di origini greche. Ha conseguito un Bachelor of Business Administration e lavora nella finanza a New York.
Nello stesso anno, ma il 1° giugno, il fratello maggiore di Iman, il principe ereditario Hussein, sposerà la sua fidanzata Rajwa Khalid Alseif.