Annunciato il fidanzamento della principessa Iman con Jameel Alexander Thermiotis
5 luglio 2022
La corte reale hashemita ha annunciato il fidanzamento della principessa Iman con Jameel Alexander Thermiotis. Non sono stati rivelati dettagli sulla data del matrimonio.Dopo l'annuncio, Sua Maestà la Regina Rania di Giordania ha rilasciato la seguente dichiarazione "Congratulazioni mia carissima Iman; il tuo sorriso è sempre stato un dono d'amore che ho amato dal giorno in cui sei nata. Auguro a te ed a Jameel una vita piena di amore e risate !
Anche il Principe Ereditario Hussein di Giordania ha rilasciato una dichiarazione in merito al fidanzamento di sua sorella : "Le più sentite congratulazioni alla mia cara sorella Iman e al suo fidanzato Jameel per il loro fidanzamento. Vi auguro una vita di felicità insieme".
Sua Altezza Reale la Principessa Iman è nata il 27 settembre 1996 ad Amman, ed è la figlia maggiore del Re Abdullah II e della Regina Rania di Giordania, ha due fratelli, il principe ereditario Hussein ed il principe Hashem, e una sorella, la principessa Salma.
Jameel Alexander Thermiotis è nato nel 1994 a Caracas, in Venezuela, ed è di origine greca e ispanica, ed è un managing partner di un fondo di Venture Capital con sede a New York.
Non si sa come la principessa Iman abbia conosciuto Jameel Alexander Thermiotis, ma si pensa che si siano conosciuti quando la principessa Iman studiava a New York, dove ha conseguito un Bachelor of Business Administration presso la Parson's School of Design di New York.
The Royal Hashemite Court is pleased to announce the engagement of Her Royal Highness Princess Iman bint Abdullah II to Mr. Jameel Alexander Thermiotis, and extends its sincere congratulations on this occasion
— RHC (@RHCJO) July 6, 2022
Details:https://t.co/mqeY4E9AmD pic.twitter.com/79lEoIkHfQ