La principessa Anna visita visita l'isola di Wight
26 luglio 2022
Sua Altezza Reale la principessa Anna ha raggiunto l'isola di Wight per visitare l'Ospizio Mountbatten dove ha incontrato pazienti, personale, volontari ed ha voluto conoscere di più sul lavoro svolto.L'ente di beneficenza fornisce assistenza di fine vita alle persone dell'Isola di Wight dal 1977, e l'ospizio è stato inaugurato nel 1982.
La principessa Anna, nel suo ruolo di Patrona, ha aperto ufficialmente la nuova struttura ricettiva della United Kingdom Sailing Academy (UKSA) a Cowes un ente di beneficenza marittimo nazionale, con sede nell'Isola di Wight, che lavora per ampliare l'accesso alla formazione marittima e per migliorare le capacità di vita e l'occupazione nel settore.
La principessa Anna ha anche incontrato i bambini della Scuola Tile Cross di Birmingham e del Downside Fisher Youth Group di Londra che erano sull'isola per conoscere la formazione e le carriere nel settore marittimo.
📍 The Isle of Wight
— The Royal Family (@RoyalFamily) July 27, 2022
Read more about the highlights of The Princess Royal’s day on the Island, which included visits to @uksasailing and @MountbattenIW: https://t.co/s3gAX4oB8l pic.twitter.com/qstYiMj1Pl