Il Duca e la Duchessa di Cambridge assistono i quarti di finale di singolare maschile per i campionati di tennis di Wimbledon
5 luglio 2022
Le Loro Altezze Reali il duca William e la duchessa Kate di Cambridge sono andati all'All England Lawn Tennis and Croquet Club di Londra, dove si svolgono i campionati di tennis di Wimbledon 2022, per assistere ai quarti di finale di singolare maschile giocati tra il serbo Novak Djokovic e l'italiano Jannik Sinner.La duchessa di Cambridge è patrona di All England Lawn Tennis and Croquet Club che si è seduta con suo marito sugli spalti del tribunale centrale, non lontano dai suoi genitori, Michael e Carole Middleton.
Poco dopo il principe William e la duchessa Kate si sono spostati per guardare l'altro quarto di finale, e sostenere il loro connazionale Cameron Norrie contro il belga David Goffin.
Ai quarti di finale anche il Duca e la Duchessa di Gloucester hanno seguito i quarti di finale. La duchessa di Gloucester è presidente onorario della federazione britannica di tennis LTA.
What a day of tennis! 🎾
— The Duke and Duchess of Cambridge (@KensingtonRoyal) July 5, 2022
Fantastic to be back @Wimbledon today and wonderful to see @Cam_Norrie flying the flag in the singles! 👏🇬🇧 pic.twitter.com/KAFc2VGj7J