La duchessa di Cambridge ad una tavola rotonda con i politici sulla prima infanzia
16 giugno 2022
Sua Altezza Reale la Duchessa di Cambridge ha guidato una tavola rotonda sull'importanza dello sviluppo della prima infanzia, con ministri del governo e membri del settore per celebrare l'uscita di una nuova ricerca dal Centro della Fondazione Reale.A questa tavola rotonda , che segna il primo anniversario del lancio del Royal Foundation Center for Early Childhoon, si è discusso su una nuova ricerca sullo sviluppo della prima infanzia (dopo quello di 2 anni fa sul sondaggio della Duchessa Kate - "5 Big Questions on the Under-Fives") dal quale risulta che il 70% delle persone crede che lo sviluppo nei primi anni di vita dovrebbe essere una priorità per la società.
La ricerca approfondisce la percezione pubblica della prima infanzia, concentrandosi sulla definizione delle priorità dei primi anni, sul legame tra i primi cinque anni di vita e i risultati per tutta la vita per la salute mentale e sul benessere e sostegno che i genitori cercano quando hanno bambini piccoli. I punti chiavi sono : la questione sociale; la salute mentale e benessere; la comunità di sostegno; Informazioni e consigli.
Parlando della ricerca, la duchessa Kate ha dichiarato: "Le nostre esperienze nella prima infanzia hanno un impatto fondamentale sulla nostra intera vita e gettano le basi per il modo in cui continuiamo a prosperare come individui, gli uni con gli altri, come comunità e come società. I risultati pubblicati ci presentano un'enorme opportunità e dimostrano che c'è un reale interesse da parte del pubblico di sollevare questo problema in tutte le nostre agende. C'è di più che tutti possiamo fare: ogni membro della società può svolgere un ruolo chiave, sia che sia direttamente con un bambino o investendo negli adulti che lo circondano: i genitori, i tutori, la forza lavoro per i primi anni di vita e altro ancora. Se ci riuniamo per aumentare l'importanza dello sviluppo della prima infanzia, vedremo presto che gli individui sani e felici creano un mondo più sano e più felice. Ecco perché ogni secondo che trascorriamo con un bambino è un investimento nel nostro futuro collettivo."
The Centre’s research shows that the importance of the early years is underestimated, and, despite what the science is now telling us, we know that only a minority of people understand the critical importance of the first five years of a child’s life. pic.twitter.com/h6mC4mwOCe
— The Duke and Duchess of Cambridge (@KensingtonRoyal) June 16, 2022