Sessione fotografica estiva della famiglia reale olandese
24 giugno 2022
Come tradizione in occasione delle vacanze estive è stata pubblicata la sessione fotografica della Famiglia Reale olandese, che avrebbe dovuto svolgersi sulla spiaggia di Zuiderstrand ma per il maltempo, la locazione è stata spostata al Palazzo Noordeinde.Durante il servizio fotografico il re Guglielmo Alessandro, la regina Máxima hanno parlato alla stampa riunita ed uno degli argomenti principali è stato l'imminente trasferimento della principessa Caterina-Amalia ad Amsterdam, dove studierà in Politica, Psicologia, Giurisprudenza ed Economia (PPLE) presso l'Università di Amsterdam.
Parlando del suo anno sabbatico, la principessa Caterina-Amalia ha affermato di aver "imparato molto" dallo stage presso l'Orange Fund ed in altre organizzazioni sociali ed il il re Guglielmo Alessandro e la regina Máxima hanno affermato che la principessa "è cambiata in modo positivo".
La principessa Alessia, la seconda figlia della coppia reale, sta studiando in un collegio in Galles.
Koning Willem-Alexander, Koningin Máxima, de Prinses van Oranje, Prinses Alexia en Prinses Ariane tijdens de #fotosessie op Paleis Noordeinde in Den Haag. pic.twitter.com/74LFr4aAdH
— Koninklijk Huis (@koninklijkhuis) June 24, 2022