Il Re Felipe e la Regina Letizia di Spagna alla riunione del Consiglio spagnolo dei Collegi del Mondo Unito
15 giugno 2022
Loro Maestà il Re Felipe VI e la Regina Letizia di Spagna hanno presieduto la riunione del Consiglio di amministrazione del Comitato spagnolo dei Collegi del Mondo Unito ( Comité Español de los Colegios del Mundo Unido) che si è tenuta al Palazzo de La Zarzuela di Madrid.I Collegi del Mondo Unito è una rete internazionale di scuole e programmi educativi con l'obiettivo comune di fare dell'istruzione una forza per unire persone, nazioni e culture per la pace e un futuro sostenibile, ed è composta da 18 scuole in quattro continenti. L'attuale presidente dell'UWC è la regina Noor di Giordania.
Il Re Felipe e la Regina Letizia sono Patroni del Collegio del Mondo Unito; e la Principessa ereditaria Leonora delle Asturie attualmente studia per il suo Baccalaureato Internazionale presso l'UWC Atlantic College in Galles.
Anche la Principessa Alessia , figlia del Re Guglielmo Alessandro e della Regina Maxima dei Paesi Bassi, è una studentessa di UWC Atlantic College.
Los Reyes presiden, en el Palacio de la Zarzuela, una reunión con el Patronato de la Fundación Comité Español de los Colegios del Mundo Unido.
— Casa de S.M. el Rey (@CasaReal) June 15, 2022
➡️https://t.co/KVRPIgDdHq pic.twitter.com/TAl8mr19X9