La regina Maxima parla con gli studenti sulle loro condizioni di vita.
22 giugno 2022
Sua Maestà la regina Maxima dei Paesi Bassi si è recata al Nova College di Beverwijk per parlare con gli studenti sulle loro condizioni di vita.Il motivo della vista è che i problemi mentali possono ostacolare il rendimento scolastico, e la regina Máxima, insieme al ministro Wiersma, ha discusso sul benessere degli studenti legato all'istruzione secondaria e professionale.
La regina Máxima, presidente onorario di MIND Us, ha poi preso parte a una sessione organizzata da Generazione sana, che è un'iniziativa che mira a rendere i giovani olandesi i più sani del mondo entro il 2040.
La Fondazione MIND Us mira a consentire ai giovani di prendersi cura della propria salute mentale, costruire la resilienza e trovare aiuto quando necessario.
Mentale problemen kunnen leerprestaties in de weg zitten. Koningin Máxima, erevoorzitter van Stichting MIND Us, brengt samen met minister Wiersma een werkbezoek gericht op scholieren- en studentenwelzijn in het vo en mbo.https://t.co/XL1oI3iUv8 pic.twitter.com/Lu7tWcX2LK
— Koninklijk Huis (@koninklijkhuis) June 22, 2022