La Regina Letizia di Spagna presiede il consiglio di amministrazione di FAD
22 giugno 2022
Sua Maestà la Regina Letizia di Spagna, in qualità di Presidente Onorario, ha presieduto la riunione del Consiglio della Fundación FAD Juventud tenutasi presso la sede del Banco de España a Madrid.Durante l'incontro sono state presentate le basi per il cambio di ragione sociale da “FAD” a “Fundación Fad Juventud” ed anche uno studio sui social network realizzato dalla società di consulenza Llorente y Cuenca Communication, il cui obiettivo è stato il dialogo digitale dei giovani e le questioni che più li riguardano.
Creato nel 1986, FAD sviluppa le sue attività in collaborazione con altre organizzazioni della società civile che comprendono i problemi della droga.
La Fondazione Fad Juventud opera in America Latina e dal 1995, oltre 150 progetti di Cooperazione allo Sviluppo sono stati realizzati in collaborazione con diversi enti, in 11 diversi paesi.
La Reina ha presidido la reunión del Patronato de @FadJuventud, en la que se han presentado las bases del cambio de su denominación social de “FAD” a “Fundación Fad Juventud”.
— Casa de S.M. el Rey (@CasaReal) June 22, 2022
➡️https://t.co/UyALu4WXcS pic.twitter.com/qa8MITpKZj