La Regina Sofia di Spagna chiude l'anno accademico della Scuola Regina Sofia
23 giugno 2022
Sua Maestà la Regina Sofia di Spagna ha presieduto la cerimonia di chiusura dell'anno accademico 2021-2022 della Scuola Regina Sofia.Dopo i saluti formali, Doña Sofía è entrata nell'Auditorium dove c'è stato il discorso della presidente della Scuola seguito dalla proiezione di un video e poi è stato letto l'elenco dei vincitori.
A questo punto Doña Sofía, Presidente Onorario della Scuola di Musica Regina Sofía, ha consegnato personalmente i diplomi agli studenti di ogni specialità e ha distinto alcuni insegnanti e mecenati della Scuola che, per la loro dedizione, impegno e coinvolgimento, sono una parte molto attiva di questo centro di riferimento internazionale per l'insegnamento ai giovani musicisti. .
La Scuola di Musica Regina Sofía è stata creata nel 1991 con un duplice obiettivo: aiutare lo sviluppo di giovani di grande talento e avvicinare la musica alla società.
La Reina Sofía ha presidido el acto de clausura del curso académico 2021-2022 de la @EscuelaRSofia, entregando los diplomas a los alumnos más sobresalientes de cada especialidad y las distinciones de la Escuela.
— Casa de S.M. el Rey (@CasaReal) June 23, 2022
➡️https://t.co/v2gYdWocce pic.twitter.com/AE865ttXAg