La Duchessa di Cornovaglia intervistata dalla rivista British Vogue
18 giugno 2022
Sua Altezza Reale la Duchessa di Cornovaglia è stata intervistata dal giornalista, Giles Hattersley, in occasione del suo prossimo 75° compleanno, che cade il 17 luglio.Il suo impegno per la Corona è innegabile, sempre accanto al principe Carlo in tutti gli incontri ufficiali, ed il 13 giugno è stata nominata Dama Reale del Nobilissimo Ordine della Giarrettiera.
I temi al centro delle sue attività di beneficenza riguardano la violenza domestica, l'abuso sessuale, le arti, la salute, gli animali e promuove la lettura con il suo The Reading Room, dove condividere consigli sui libri da leggere.
All'intervista che si è svolta nella Garden Room di Clarence House, la duchessa Camilla si è anche sbilanciato dicendo che la cosa bella dell'essere nonna è di poter viziare i nipoti, regalando a loro quello che i genitori invece vietano ed naturalmente ha parlato del suo lavoro, della sua vita e del suo matrimonio.
In the July issue, @ClarenceHouse speaks to Vogue over a cup of tea and a Duchy biscuit about family (“I do Wordle every day with my granddaughter”) and the causes she feels most passionate about. https://t.co/LPvFEaGe8t
— British Vogue (@BritishVogue) June 18, 2022